23.2 C
Napoli
lunedì, Aprile 21, 2025
PUBBLICITÀ

Sisma a Pozzuoli, al via le richieste per il contributo per la riparazione degli edifici inagibili

PUBBLICITÀ

L’ Amministrazione Comunale di Pozzuoli informa che, a partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande per la riparazione e la riqualificazione sismica degli edifici residenziali inagibili in seguito al sisma del 20 maggio 2024.

L’invio della domanda e le richieste di informazioni saranno possibili solo da parte di un tecnico abilitato alla presentazione delle pratiche edilizie, ufficialmente incaricato dai soggetti interessati.

PUBBLICITÀ

Sisma a Pozzuoli, al via le richieste per il contributo per la riparazione degli edifici inagibili: come fare domanda

Le procedure per la richiesta dei contributi seguiranno le modalità e i contenuti stabiliti dall’art. 7 del decreto interministeriale del 13 dicembre 2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 6 del 9 gennaio 2025.

A tal fine, il Comune di Pozzuoli ha realizzato un’apposita sezione all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia http://www.sportello.comune.pozzuoli.na.it/sue/, e una casella mail raggiungibile all’indirizzo [email protected] , che si occuperà di fornire ai tecnici incaricati tutte le informazioni necessarie per la corretta presentazione della domanda.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 giugno 2025.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Villaricca, imprenditore coraggio si ribella al pizzo e fa arrestare estorsore

"Vengo a nome dei compagni di Villaricca, ci devi fare un regalo di 30mila euro". Questa la minaccia fatta...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ