L’ Amministrazione Comunale di Pozzuoli informa che, a partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande per la riparazione e la riqualificazione sismica degli edifici residenziali inagibili in seguito al sisma del 20 maggio 2024.
L’invio della domanda e le richieste di informazioni saranno possibili solo da parte di un tecnico abilitato alla presentazione delle pratiche edilizie, ufficialmente incaricato dai soggetti interessati.
Sisma a Pozzuoli, al via le richieste per il contributo per la riparazione degli edifici inagibili: come fare domanda
Le procedure per la richiesta dei contributi seguiranno le modalità e i contenuti stabiliti dall’art. 7 del decreto interministeriale del 13 dicembre 2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 6 del 9 gennaio 2025.
A tal fine, il Comune di Pozzuoli ha realizzato un’apposita sezione all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia http://www.sportello.comune.pozzuoli.na.it/sue/, e una casella mail raggiungibile all’indirizzo [email protected] , che si occuperà di fornire ai tecnici incaricati tutte le informazioni necessarie per la corretta presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 giugno 2025.