Nonna Adele è stata colpita dalla drammatica scomparsa della figlia Natascia Esposito. La 45enne è venuta a mancare dopo aver lottato contro una grave malattia. I funerali di Natascia si sono tenuti stamattina nella chiesa Santa Maria del Carmine al Pittore a San Giorgio a Cremano. La tragica notizia è stata annunciata ieri sul profilo Tiktok di Nonna Adele: “Vi annunciamo che mia figlia è venuta a mancare”. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia Spanò ed Esposito.
“Nonna Adele sono dispiaciuta ed addolorata per le perdita di tua figlia Natascia. Condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio forte che ti arrivi al cuore🥺”, “Condoglianze a tutta la famiglia😔riposa finalmente in pace Natasha un abbraccio grande Adele“,
“Ma che state dicendo la figlia di nonna Adele mio dio. Le mie più sentite condoglianze a tutti voi un abbraccio a nonna Adele“.
Mugnano piange Alessia e Simona, addio alle giovani guerriere
Ad inizio febbraio la comunità di Mugnano ha pianto la scomparsa di Alessia Cipoletta e Simona della Corte. Le due ragazze stavano combattendo contro una grave malattia. “Due nomi, due vite spezzate troppo presto. Due giovani ragazze di Mugnano che ieri ci hanno lasciato, sconfitte non dalla mancanza di forza, ma da un male silenzioso e feroce: il cancro, e nello specifico, la leucemia!“, questo il post del sindaco Luigi Sarnataro.
“🎗️Nella 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐜𝐫𝐨, il loro ricordo si fa ancora più doloroso. Il cancro non è solo una malattia, è una battaglia quotidiana che troppe persone combattono, spesso in silenzio, con coraggio e speranza. È una prova che segna non solo chi la affronta, ma anche chi resta, chi ama, chi lotta accanto, chi spera fino all’ultimo respiro.
Ci stringiamo con dolore alle famiglie di Alessia e Simona, portando nel cuore il loro sorriso, la loro storia, la loro battaglia.💔”, conclude la fascia tricolore.