13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpresi fuori al locale senza mascherina, multati in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Sorpresi fuori al locale senza mascherina, arrivano le multe in provincia di Napoli. I Continuano i controlli dell’Arma per verificare del rispetto delle norme anti-covid da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. Stanotte i militari della stazione di Crispano insieme a quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Casoria si sono recati andati in via Bonavolontà a Cardito. I militari sono stati allertati dal 112 dopo la segnalazione di un cittadino.

TUTTI CON LA MASCHERINA TRANNE 4

I carabinieri scoprivano, quindi, un assembramento di persone davanti ad un locale. Tutti indossavano la mascherina chirurgica tranne 4 che parlavano tra loro senza utilizzare il dispositivo di protezione tra lo stupore della gente. Fermati e sanzionati secondo le misure straordinarie in materia di contenimento da covid 19 ed, infine, invitati ad indossare le protezioni anti covid. I controlli continueranno nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

GLI ALTRI CONTROLLI

Sono oltre 500 le persone controllate in città durante un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Multe a chi non indossava la mascherina. Particolare l’attenzione dedicata ai quartieri della movida cittadina e al rispetto delle ordinanze anti-contagio. Presidiati i quartieri del centro storico, Chiaia, Mergellina e quelli collinari di Posillipo e Vomero. Controlli anche ad Ischia, dove il maltempo non ha ancora del tutto disperso la folla di turisti che, durante i mesi estivi, ha inondato l’isola verde.

Centinaia di persone identificate, circa 250 i veicoli controllati. Non sono mancate le violazioni al codice della strada. Numerose quelle per i centauri che nonostante la pioggia hanno sfidato l’asfalto senza la protezione del casco e dell’assicurazione. Alcuni senza mascherina. Nel quartiere Chiaia, i militari della compagnia Napoli Centro hanno sanzionato 4 persone in Piazza San Pasquale perché sprovviste della mascherina, da qualche giorno nuovamente obbligatoria per l’intera giornata.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria