20.6 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Spara e colpisce il tatuatore a Pomigliano, arrestato un 25enne pregiudicato

PUBBLICITÀ

Spara e colpisce il tatuatore, 25enne pregiudicato arrestato a Pomigliano. I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.V., un 25enne originario di Pomigliano d’Arco. La misura è stata emessa dal G.I.P. di Nola su richiesta della locale Procura, a seguito di un’indagine che ha individuato gravi indizi di colpevolezza in relazione ai reati di porto e detenzione illegale di un’arma, utilizzata per provocare lesioni personali.

L’azione criminosa si è verificata il 16 giugno 2023, quando un colpo d’arma da fuoco è stato sparato contro il negozio di tatuaggi “Studio Tattoo” nel centro di Pomigliano d’Arco, ferendo il proprietario alla gamba. L’indagine, condotta dai Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, ha raccolto prove sostanziali contro A.V., un pregiudicato domiciliato nella stessa città.

PUBBLICITÀ

Le indagini hanno permesso di recuperare l’arma del delitto, una Smith e Wesson cal. 38, precedentemente rubata in una casa in provincia di Trento diversi anni fa. Il sospettato è attualmente solo indiziato di colpa, e la sua responsabilità sarà valutata giudizialmente solo dopo il completamento del processo, rispettando i principi costituzionali di presunzione di innocenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tenta di uccidere la compagna, catturato ergastolano di Napoli

I carabinieri di Parma hanno arrestato un uomo di 61 anni accusato di tentato omicidio aggravato e di lesioni...

Nella stessa categoria