16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Spari in strada a Somma Vesuviana, esplosi 6 colpi contro un palazzo

PUBBLICITÀ

Questa notte intorno all’1.30 i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana sono intervenuti in Via San Sossio dove poco prima erano stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Sei i bossoli calibro 9×21 trovati in strada. I colpi sarebbero stati sparati verosimilmente contro un palazzo del complesso popolare noto come “Parco del Sole”. Indagini in corso per chiarire dinamica. Non ci sono feriti.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Spari in strada a Napoli, ferito un uomo: indagini in corso [ARTICOLO 4 SETTEMBRE 2022]

Ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco. Secondo quanto ha riferito alla polizia un 49enne con precedenti, sarebbe avvenuto la scorsa notte nel centro di Napoli.

PUBBLICITÀ

Secondo la sua versione, al vaglio degli inquirenti, l’uomo stava passeggiando da Borgo Marinari verso piazza Trieste e Trento quando è stato raggiunto alla gamba destra da un colpo di pistola. Sul posto gli agenti hanno rivenuto un bossolo calibro 6.35. L’uomo è stato trasferito all’ospedale Pellegrini verso le 5.30 di stamattina e lì ha raccontato alla Polizia l’accaduto.

Si è alla ricerca di elementi per verificare se l’episodio sia collegato con gli spari che nella stessa zona, la scorsa notte, hanno causato la fuga degli avventori seduti ai tavoli all’aperto di un bar in piazza Trieste e Trento. Intanto gli esercenti di piazza Trieste e Trento non ne possono più: “la misura è colma”, dicono. “La pazienza è finita. Abbiamo associati in zona, imprenditori volenterosi e capaci, che stanno pensando di trasferire le loro attività – spiega il presidente di Confesercenti Napoli e Campania, Vincenzo Schiavo – ‘Basta, non ce la facciamo più’ è la frase che ci sentiamo dire più spesso in questo periodo. E’ questo ciò che vogliono le istituzioni cittadine? Far chiudere i negozi, i bar, i ristoranti degli imprenditori perbene? Com’è possibile che non si riesce a garantire la sicurezza nemmeno in un’area centralissima, a due passi dall’ufficio del massimo rappresentante dello Stato sul territorio? E i turisti? Chi ritornerebbe in una città dopo aver vissuto scene da film western come quelle di ieri notte?”. (ANSA).

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria