17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Su la testa”, gesto da campione di Osimhen dopo il rigore sbagliato da Kvaratskhelia

PUBBLICITÀ

Che fosse un campione ne aveva già data largamente dimostrazione, ma ieri sera Osimhen ha dato prova – per l’ennesima volta – di essere anche un vero e proprio leader, un punto di riferimento per i compagni in campo. L’attaccante nigeriano infatti, subito dopo il rigore sbagliato da Kvaratskhelia, è corso da lui e quasi senza proferire parole gli ha alzato il mento in sù. Un gesto che non è passato in osservato e che è stato anche prontamente ripreso dalle telecamere. Nel secondo tempo il georgiano incoronerà la sua prestazione con un magnifico assist di tacco a Di Lorenzo, che segna di mancino il gol dello 0-2 finale.

Spalletti perde le staffe a Sky e Mediaset: “E basta, gli telefono per bene. Non c’è niente da sorridere”

Luciano Spalletti perde la pazienza nel post-partita di Eintracht Francoforte-Napoli. Il tecnico azzurro, mentre aspettava di intervenire ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria nell’andata degli ottavi di Champions è rimasto coinvolto in un fuorionda: “Mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e di Icardi. In televisione stanno parlando un’altra volta di come li ho gestiti, poi ora ad uno gli telefono per bene e gli faccio vedere come li ho gestiti”.

“Ancora con Totti e Icardi…”

Il tecnico azzurro, tra un collegamento e l’altro, ha ascoltato che in studio si parlasse di come in passato Spalletti abbia avuto delle problematiche con Roma e Inter nel gestire Totti e Icardi. Non è mancato uno sfogo, mentre veniva microfonato, da parte dell’allenatore: “Mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un’altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…”.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell’Eintracht Francoforte in Champions League ha commentato così il match a Mediaset: “La prestazione mi soddisfa molto perché fin dalla partenza abbiamo giocato con personalità, portando la partita dovevo volevamo portarla e gestendola bene. Non c’è da dire niente. Abbiamo fatto una grande partita. Avevamo la possibilità di fare probabilmente un gol in più che poteva farci comodo, ma va bene anche così. La squadra nel tentare di fare il terzo gol non doveva assolutamente perdere equilibrio e ha ragionato da squadra matura, per cui gli si fanno i complimenti”.

Percentuali qualificazione? “Per me sempre 50 e 50. C’è da giocare una partita e basta un episodio per condizionarla. Serve il massimo dell’umiltà, la presunzione diventa un nemico”.

Stasera ce lo fa un sorriso? “Io faccio quello che volete voi, quando vi pare. Può darsi che sia contento che se non sorrido. E’ tutto a posto, sono contentissimo, hanno giocato una gran partita. Ci dicono che forse giochiamo il calcio migliore d’Italia, siamo venuti qui a fare quello che si doveva fare. Gli altri forse hanno fatto la partita all’italiana che si sono messi indietro”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria