26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Suicidio a Ponticelli, uomo si toglie la vita con strofinacci da cucina

PUBBLICITÀ

Suicidio a Ponticelli. Si è impiccato con uno strofinacci e quando i soccorritori sono arrivati per lui non c’era più nulla da fare. Aveva poco più di 60 anni e da un bel po’ viveva in un monolocale in via Carlo Miranda a Ponticelli.

Suicidio a Ponticelli, l’uomo era in cura al centro di Igiene Mentale

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo, separato e padre di famiglia, era seguito dal centro di Igiene Mentale dell’Asl Napoli 1. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che, ricostruendo la dinamica dei fatti, hanno accertato che si è trattato di suicidio, l’ennesimo in questa prima metà del 2020.

PUBBLICITÀ

Impennata di suicidi con da marzo ad oggi

Il suicidio a Ponticelli non è certo l’unico in questo periodo particolare in cui il nostro Paese ha convissuto con il Coronavirus. «Stiamo registrando tantissimi casi di suicidio in questo periodo – ha detto il presidente dell’Osservatorio violenza e suicidio Stefano Callipo – Un picco che reputiamo importante, legato alle difficoltà economiche di questo periodo e che non riguarda solo gli imprenditori ma anche le singole famiglie. Purtroppo prevedo che questo picco tenderà ancora ad aumentare».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ