22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in ospedale a Napoli, donna precipita nel vuoto dal quarto piano: morta sul colpo

PUBBLICITÀ

Un volo di diversi metri, la morte sul colpo. Tragedia quest’oggi all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Una donna di 34 anni di origine ucraine è precipitata dal quarto piano nosocomio della Pignasecca rimanendo uccisa. Inutili i soccorsi, la 34enne era già morta quando è stata ritrovata in via Giovanni Ninni, una delle stradine adiacenti all’ospedale. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Restano da accertare le cause dell’eventuale gesto volontario della 34enne.

La donna vittima di maltrattamenti

La donna, una senza fissa dimora e ospite di una casa famiglia, era ricoverata al Reparto Oculistica del Pellegrini per sottoporsi a un intervento chirurgico. A quanto è emerso, la vittima aveva alle spalle una storia di violenza sessuale e maltrattamenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mio figlio autistico risultava a scuola ma era in riabilitazione”, la denuncia ad Afragola

Risultava presente contemporaneamente a scuola e nel centro di riabilitazione dove svolge le sue terapie in quanto affetto da...

Nella stessa categoria