26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, tromba d’aria durante le riprese: «Aggrappati agli alberi per non volare»

PUBBLICITÀ

Quasi tutto pronto per l’inizio di Temptation Island. Il programma prodotto da Fascino PGT (fondata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo) e Banijay Italia partirà il 30 giugno, quando andrà in onda su Canale 5. Prima della prima puntata, però, si è già verificato qualche problema. Nel corso delle registrazioni in Sardegna, infatti, i concorrenti si sono dovuti tenere agli alberi per non essere trasportati da una tromba d’aria. A raccontarlo è una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia.

“Questa notte abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria, ci siamo dovuti tenere agli alberi. Abbiamo finito alle 4 di notte, quest’anno c’è un tempo orrendo: non c’è il sole, c’è un’afa.. però il programma sta andando benissimo”, le parole dell’autrice del reality tramite Instagram stories.

PUBBLICITÀ

Manuela e Stefano nuova coppia di Temptation Island, la ragazza tradita più volte dal fidanzato

Manuela e Stefano sono due dei nuovi concorrenti della prossima edizione di Temptation Island. La coppia, che ha già fatto nascere le prime polemiche, è finita sotto i riflettori per la loro storia. Soprattutto dopo che la ragazza, 31 anni, è stata tradita più volte dal suo partner. E proprio questo ha portato entrambi a partecipare alla prossima edizione del programma Mediaset. Stefano, invece, ha 30 anni ed vivono entrambi a Brindisi, dove Manuela lavora come barista. I due, fino allo scorso anno, convivevano.

Manuela e Stefano sono insieme da quattro anni, ma la ragazza ha deciso di terminare la convivenza dopo aver scoperto i tradimenti da parte del suo compagno. “Ciao sono Manuela, ho 31 anni e vengo da Brindisi. Sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo e nella vita ho sempre fatto la barista, sono tornata a vivere da sola e di ritrovare la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre”. “Sono Stefano, ho 30 anni e vengo da Brindisi”, aggiunge lui.

Si tratta di una coppia quasi al capolinea. Il loro approdo a Temptation Island servirà, dunque, a sentenziare la loro storia iniziata quattro anni fa: sarà rottura o scoppierà di nuovo l’amore? Lo scopriremo solo più avanti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria