Tony Colombo, Niko Pandetta, Daniele De Martino: neomelodici siciliani in lacrime per il dramma di Palermo

palermo

La procura di Palermo sta valutando l’apertura di una indagine dopo la violenta alluvione che ieri ha messo in ginocchio la città. Decine di auto travolte dall’acqua o rimaste intrappolate nei sottopassaggi della circonvallazione allagati, strade trasformate in fiumi in piena, persone costrette a mettersi in salvo abbandonando le macchine sospinte via dalla pioggia. L’indagine dovrebbe accertare eventuali responsabilità nell’assenza di misure necessarie a prevenire e fronteggiare l’emergenza meteo che, dato non ancora confermato, potrebbe aver ucciso due persone.

Fino ad ora agli organi di polizia non presentata alcuna denuncia di scomparsa. Il “giallo” potrà essere risolto solo in seguito al dragaggio completo dell’acqua e all’ispezione delle auto.

Tragedia di Palermo, la solidarietà e i messaggi dei neomelodici: Mauro Nardi, Tony Colombo, Daniele De Martino e Niko Pandetta

 

Intanto sono tantissimi, sui social, i messaggi di sostegno e vicinanza alla città di Palermo. Anche il mondo neomelodico in un grande abbraccio virtuale ha mostrato solidarietà per la tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri e che ha messo in ginocchio il capoluogo siciliano.

Il cantante siciliano, di Palermo, Tony Colombo ha mostrato dolore e vicinanza alla sua terra. Alla sua gente. Nella stories si legge “Terra mia resisti” poi l’emoticon di due mani congiunte. Il collega Daniele De Martino, anch’egli di Palermo, su Instagram scrive: “Da palermitano sono dispiaciuto per quanto accaduto[…]Dinanzi alla furia della natura nulla si può ma, l’incuranza e l’incompetenza di chi dovrebbe vigilare affinché non si arrivi a tanto sono spaventose. Palermo mia rialzati come hai sempre fatto”. 

Il neomelodico Niko Pandetta, invece, ha pubblicato un video nel quale il cantante catanese afferma: “Sono vicino ai miei fratelli palermitani per questa tragedia, sono con voi. Vi voglio bene”

Anche il cantante napoletano Mauro Nardi in una stories Instagram, pubblicata ieri, scrive: “Dispiaciutissimo per tutto ciò che è successo a Palermo. Una città a cui sono strettamente legato. Oggi un forte temporale ha colpito questa gente meravigliosa. Napoli è con voi”.

 

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi