18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Torna lo spaccio di droga a Giugliano, carabinieri fermano un pusher 21enne

PUBBLICITÀ

Ha 21 anni il giovane arrestato a Giugliano in Campania per spaccio di droga. Ancora più giovane il “cliente” che, accompagnato da un coetaneo, aveva appena acquistato una stecchetta di hashish.
Il 17enne si è ritrovato al centro del blitz dei militari e non ha potuto fare altro che consegnare la dose comprata.
Nelle tasche del 21enne, altre 4 bustine della stessa sostanza e banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di precedenti compravendite.
Nell’abitazione del 21enne 54 dosi di hashish per oltre 169 grammi di sostanza, 10 di marijuana, 2 coltelli a serramanico, 1 bilancino di precisione, due coltelli intrisi di stupefacente e materiale per il confezionamento.
Il maggiorenne è ora in carcere, il minorenne è stato segnalato alla Prefettura e riaffidato ai genitori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria