9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Raid armato nella Coop di Torre del Greco, banditi scappano via con il bottino


Raid armato quello messo in atto ieri alle 13 in un supermarket, precisamente la Coop in via Monsignor Felice Romano, di Torre del Greco. Intorno alle 13, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’attività commerciale ed hanno puntato la pistola sui dipendenti, per poi dirigersi alle casse. «Consegnate i soldi dell’incasso e nessuno si fa male», la frase pronunciata dai banditi. Le dipendenti non hanno opposto resistenza ed avrebbero messo nelle mani degli autori del raid circa mille euro. Questi ultimi, si sono poi dati alla fuga.

Poco dopo l’intervento dei carabinieri, arrivati sul posto per ricostruire la dinamica. Ad agire due uomini a volto coperto, con abito scuri e armati di pistola. L’assalto è stato messo a segno in pochi minuti, quando all’interno del supermercato c’erano solo pochi clienti: dettagli che lascerebbero pensare a un colpo «studiato a tavolino» e – riporta Metropolis – messo a segno da criminali «esperti».

Gli investigatori hanno ascoltato i clienti e la testimonianza dei dipendenti. Poi, hanno anche acquisito le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del supermercato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria