26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia durante la partita di rugby, 18enne in coma lotta per sopravvivere

PUBBLICITÀ
E’ in condizioni gravissime Rebecca Braglia, la 18enne giocatrice di rugby che domenica, nel corso di un placcaggio, è caduta sul campo e non ha più aperto gli occhi, e che ora si trova in coma in ospedale.
La giovane si trova in coma nel reparto di terapia intensiva, ed è stata operata dai neurochirurghi dell’ospedale Bufalini di Cesena per tentare di ridurre un’ematoma cerebrale. Tutto è avvenuto in campo, quando la 18enne stava tentando di placcare un’avversaria fisicamente più grande di lei, ma di solito l’azione le riesce, e così ci ha provato anche questa volta. Poi la caduta, all’indietro. Rebecca sbatte la nuca a terra, e l’arbitro ferma la partita. Non è stato necessario chiamare il paramedico, visto che stava già correndo verso la ragazza, che è riuscita solo a dire “Mi fa male la testa” prima di perdere i sensi.
All’arrivo dell’ eliambulanza, il medico aveva già constatato la dilatazione delle pupille della ragazza, sintomo di commozione cerebrale. Le ha poi tolto il paradenti, nonostante la mascella fosse immobilizzata ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Giace ora in coma, e la prognosi è riservata.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ