9.3 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si torna a sparare a Napoli, colpi di pistola esplosi di notte: le indagini


Si torna a sparare nel centro di Napoli e le indagini entrano nel vivo. Questa volta la ‘stesa’ (se di stesa si tratta) ha interessato la zona del Pallonetto di Santa Lucia. Tutto è accaduto la scorsa notte quando una donna, residente nella zona, era in via Solitaria e cercava di mettere in moto la sua auto che la sera prima era stata parcheggiata in strada. Visto che il motore faceva bizze la donna è scesa dalla vettura ed è stato proprio allora che ha notato qualcosa che non andava.

All’interno del vano motore c’era un’ogiva: una calibro 7,65. Qualcuno ha esploso dei colpi e uno si è conficcato nella vettura. Stando ai primi riscontri la sparatoria è avvenuta in vico Solitaria, una strada che in passato è stata ‘teatro’ di scontri e provocazioni tra il clan Elia (storico clan del Pallonetto) e i Ricci-Saltalamacchia dei Quartieri spagnoli. La donna ha raccontato agli investigatori intervenuti sul posto di non aver mai ricevuto minacce. Si indaga su una possibile stesa avvenuta contro l’abitazione di qualche pregiudicato della zona. I Ricci-Saltalamacchia attualmente sono indicati come il clan emergente dell’area.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colpo ai clienti del ‘pezzotto’, Sky e Lega Calcio: “Finanzia la criminalità organizzata”

Sky accoglie con favore l'operazione di stamattina condotta della Guardia di Finanza contro i pirati del pezzotto: "La Finanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria