15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in provincia di Napoli, donna vola giù dal terzo piano e muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella consumatasi quest’oggi a San Giuseppe Vesuviano. A riportare la notizia è Il Mattino. Una donna è volata giù dal terzo piano della sua abitazione, in una palazzina nel Rione Belvedere. Sul posto sono giunti i carabinieri, che indagano sull’accaduto, e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 65enne. Ancora da chiarire se si sia trattato di in un incidente o meno ma secondo alcune testimonianze pare che già in passato la donna avesse minacciato di compiere un gesto estremo.

LE ALTRE NOTIZIE DA SAN GIUSEPPE VESUVIANO [ARTICOLO 14/02/2022] | Operaio muore sul posto di lavoro, lutto in città

Un operaio di una ditta di trasporti è morto sul piazzale di un’azienda nella Zona industriale di Puglianello in provincia di Benevento. La vittima è un uomo di 43 anni di San Giuseppe Vesuviano. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per capire se l’uomo sia rimasto vittima di una caduta, battendo violentemente la testa sull’asfalto, o sia stato colpito da alcune lamiere sistemate su un camion.

PUBBLICITÀ

I colleghi del 43enne chiedevano subito l’intervento del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa, con l’unità di rianimazione, che raggiungevano il luogo dell’incidente in pochi minuti. Purtroppo quando i soccorritori sono giunti sul posto per l’uomo non c’era nulla da fare. Ora il corpo è a disposizione della magistratura che indagherà per omicidio colposo. I carabinieri stanno ascoltando le persone presenti al momento dell’incidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria