13.7 C
Napoli
domenica, Aprile 6, 2025
PUBBLICITÀ

Vendeva dvd hot imbottiti di cocaina, parole d’ordine: “E’ arrivato il Corriere dello Sport?”

PUBBLICITÀ

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato scoperto a spacciare cocaina e hashish nella propria edicola a Milano. L’uomo, che ha un vecchio precedente per furto, apriva per poche ore di notte la sua edicola nella zona di viale Cenisio. Le dosi erano nascoste nella custodia di dvd porno e una delle parole d’ordine era “è arrivato il Corriere dello Sport?”.

“L’attività di rivendita giornali era ormai una copertura – ha spiegato Anna Laruccia, dirigente del commissariato Sempione – C’erano quotidiani e riviste vecchi di anni. Ci ha detto che aveva parecchi debiti e che questo lavoro gli serviva per risalire la china”. L’uomo è stato arrestato il 30 novembre dopo un servizio del commissariato iniziato a seguito di una segnalazione. (ANSA)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto nel mondo del cinema italiano, è morto Antonello Fassari

È morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani, con inclinazione comica, più popolari grazie alla partecipazione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ