32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Vergognoso furto a Napoli, rubato un presepe nella storica chiesa: ladro scoperto dal parroco

PUBBLICITÀ

Napoli, città di presepi e pastori. Accade anche che i ladri si impossessino dei simboli del Natale. Ruba in una chiesa del centro storico di Napoli ma viene fermato dal sacerdote. E’ accaduto ieri pomeriggio, in via San Biagio dei Librai, nella chiesa del “Divino Amore”.  Sono stati gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, ad intervenire in seguito ad una segnalazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il sacerdote, poco prima, aveva seguito e fermato un uomo che aveva rubato una chitarra ed un presepe. Un 61enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa  sono intervenuti in via San Biagio dei Librai presso la chiesa del “Divino Amore” per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il sacerdote, poco prima, aveva seguito e fermato un uomo che aveva rubato una chitarra ed un presepe.
Un 61enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato, mentre il presepe e la chitarra sono stati restituiti.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ