Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

La doppia vita di Federico Fashion Style: “Aveva un fidanzato segreto, sempre a Napoli perché ci sono solo boni” 

Pubblicità

Continua la bufera sul divorzio tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu, gli ultimi sviluppi lo vedono protagonista di una doppia vita con un altro uomo. Il parrucchiere è diventato, grazie alla sua personalità e alle sue aspirazioni, un personaggio televisivo da sempre molto chiacchierato. Presentatosi come un visionario del capello Federico Fashion Style ha sempre millantato la sua attenzione e dedizione nell’essere un buon padre e marito.

Le accuse a Federico Fashion Style 

Dopo il successo della prima sede nella sua Anzio se ne sono aggiunte altre nelle più “passeggiate” località d’Italia. Roma, Milano e Napoli tutte “conquistate” da Federico Fashion Style. Quest’ultimo era sposato da tempo con Letizia Porcu, spesso presente nelle puntate del suo programma, con la quale ha anche una bambina, anch’essa spesso comparsa nel programma. La coppia ha da poco annunciato il divorzio suscitando gossip e “teorie”. Pare, a detta dello stesso Federico, che tra i due la scintilla si fosse spenta già da tempo, tre anni per la precisione. Ma l’influencer Alessandro Rosica ha accusato Federico fashion style di mentire.

Pubblicità

Io parlo di un bono” 

Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita. Lui ha un’altra persona vicino da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio” racconta Rosica. “Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Chi è, è, uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico. Si capisce che non stavano insieme, ma non è vera della cosa che si sono lasciati 3 anni fa“. “O dice che è sempre stato single o dice che ci stava fino a pochi mesi fa, si deve decidere. Lei non lavora più con lui anche questo ve lo  assicuro” accusa. 

Parla della loro storia rivelando queste “verità” mai dette: “Ragazzi è tutto finto, nessuno dei due è santo. Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. Era più amicizia che altro tra loro“. Pare infatti che la seconda vita condotta fosse condivisa con un uomo, ed addirittura c’è chi ipotizza che l’uomo in questione fosse un napoletano. “Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. A Napoli ci sono solo boni mi state scrivendo. Infatti quello che dico io è bono. Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo“.

Lo sfogo di Federico Fashion Style 

Dopo le accuse arriva lo sfogo di Federico Fashion Style che punta il dito contro Letizia accusandola di non permettergli di vedere la figlia. “Lavoro sempre, tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia che voi sapete benissimo che è la cosa che io amo di più della mia vita, perché la madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che io e mia figlia la posso sentire alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera. Scusate se ho sto sfogo, sto male, mi tremano le mani” dice.

Nel video sfogo parla poi direttamente all’ex moglie: “Cara mamma di mia figlia, oltre a Sophie a noi non ci lega nulla, non siamo sposati. Se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita, a oggi neanche più quello. Quando tua figlia sarà grande capirà… Ti saluto Letizia, Buona vita“.

Diventa un botta e risposta quello tra Federico Fashion Style e Alessandro Rosica, quest’ultimo infatti risponde alle accuse a Letizia. “Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h 24. La figlia la vede come e quando gli pare. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere la figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Se ha messo degli orari per le chiamate è perché lei lavora. Ma lui può vedere la bambina sempre” spiega. Non resta che aspettare i successivi sviluppi della bufera.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria