16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Rifiuti in fiamme, fuochi d’artificio e neomelodici: capodanno trash e incivile in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

“Le mando questo video perché apprezzo molto ciò che fa per la nostra amata regione. Come lei non posso che essere indignato per determinati atteggiamenti che queste bestie assumono, so che magari non basterà per far cambiare le cose ma è giusto segnalare perché trovo assurdo che ancora oggi possano esistere determinate persone che non fanno altro che rovinare le nostre meravigliose terre”. Questo il messaggio che un lettore ha inviato al consigliere regionale Borrelli sugli assurdi festeggiamenti avvenuti la notte di Capodanno a Torre del Greco.

Tanti i commenti indignati: “Mi trovavo lì, dopo aver mangiato in un ristorante a torre, con amici e parenti del nord che figura di  … Un senso di sconforto e impotenza… Era presente anche una volante dei carabinieri fermi in auto anche loro impotenti innanzi a tanta delinquenza e arroganza… Sembrava una scena di gomorra…. che vergogna”. “Purtroppo allo squallore nn c’è mai fine… Inutile negare l’evidenza o difendere l’indifendibile o fare differenze tra quartieri paesi e città metropolitane o limitrofe, così com’è stato a torre, sarà successo ( in maniera diversa ) in altri comuni . Sono di torre sono corallino, ma in queste persone io nn mi identifico , questa nn è Torre del Greco , o Napoli , C.mmare di Stabia etc etc…”. 

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1901458016664813/

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria