17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Squadra di spacciatori in manette: venditore, vedetta e custode del denaro

PUBBLICITÀ

I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti Antonio Caputo di 40 anni, residente a Melito di Napoli, Doimenico Segno, 35 anni, residente a Casalnuovo di Napoli e Gennaro Zanga 40 anni, del luogo, tutti già noti alle forze dell’ordine.
Durante controlli nel complesso di edilizia popolare su via Lussemburgo i militari dell’Arma hanno notato i predetti spacciare stupefacenti a diversi acquirenti, articolando i compiti tra loro (venditore – vedetta- custode del denaro). Bloccati e perquisiti, in un’intercapedine di un muro condominiale nei pressi dove i 3 uomini sono stati arrestati, sono stati rinvenuti 16 dosi di crack, 7 dosi di cocaina, 20 stecchette di hashish, 16 confezioni di marijuana e 412 euro in denaro contante ritenuti provento d’illecita attività. Durante l’operazione un 23enne di Aversa è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. Tutti gli stupefacenti, per un peso complessivo di 70 grammi, sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria