23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Via Licoda nuovamente percorribile, terminati i lavori alla conduttura del gas domestico

PUBBLICITÀ

Dopo tre settimane sono terminati i lavori d’allacciamento alla conduttura del gas in via Licoda, nel centro storico di Giugliano. Una ditta sub-appaltatrice della Napoletana Gas, la SigilSaldo, ha concluso l’intervento provvedendo a fare arrivare il gas anche nelle case dei residenti di vico Pennacchio e vico Monacelle che, qualche giorno fa, avevano denunciato su InterNapoli.it ( http://www.internapoli.it/34419/giugliano-allacciamento-alla-rete-del-gas-esclusi-i-residenti-di-vico-monacelle-e-vico-pennacchio ) l’esclusione delle suddette strada dai lavori di allacciamento.

Via Licoda quindi torna ad essere una strada nuovamente percorribile. Lo ha annunciato questa mattina il sindaco di Giugliano Antonio Poziello: «Da stamattina via Licoda sarà di nuovo percorribile e – ha aggiunto il primo cittadino – sarà modificata l’ordinanza per l’isola pedonale nel tratto che riguarda Via Roma, in modo da riaprire alla circolazione quel tratto di viabilità». Insomma, a partire da oggi sarà di nuovo possibile transitare per via Roma e svoltare a destra in direzione piazza Matteotti e piazza Trivio. Inoltre, via Licoda sarà molto utile ai residenti di via Cumana una volta conclusi i lavori del Piu Europa in quel tratto di strada.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Giugliano la prima edizione della “Fashion Night”, una kermesse per celebrare moda, lifestyle e danza

Giugliano in Campania, 28 aprile 2024. FAC Academy (Federazione Acconciatori Campani), associazione di categoria legalmente registrata, composta da professionisti...

Nella stessa categoria