13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Novità al Parco Commerciale Auchan di Giugliano: arriva il parcheggio a pagamento per tutelare i clienti

PUBBLICITÀ

Arriva il parcheggio a pagamento per tutelare i clienti del parco commerciale Auchan di Giugliano. La soluzione è stata adottata dal direttore Corrado Stivanin per prevenire eventuali raid contro le vetture in sosta. Il dispositivo, in vigore da alcuni giorni, sarà attivo in via sperimentale fino a fine gennaio. Cinquanta centesimi è il costo del servizio parcheggio previsto in un’ala del parco commerciale. E’ stato anche intensificato il servizio di sorveglianza privata all’interno di tutta l’area. La direzione invita i clienti ad utilizzare cautela, evitando di lasciare in mostra nelle macchine pacchi, borselli o altri oggetti di valore.

Continua anche l’iniziativa della navetta gratuita messa a disposizione della clientela per muoversi tra i vari lotti che compogono uno dei centri di grande distribuzione più grandi ed affollati d’Italia. L’iniziativa, fortemente voluta dal direttore del Parco Commerciale Auchan di Giugliano Corrado Stivanin per migliorare gli spostamenti dei clienti tra i vari lotti ed offrire un servizio in più, sarà attiva per l’intero orario di apertura nei fine settimana, mentre da lunedì al venerdì solo di pomeriggio dalle 16:30 alle 20:30.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria