23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Era ricercato per traffico di droga, faceva il cameriere in una pizzeria in Spagna: preso uomo del clan

PUBBLICITÀ

17.12.2015 Spagna: Carabinieri di Napoli individuano e arrestano trafficante di droga, latitante internazionale. Faceva il cameriere, sotto falso nome…
Era latitante e ricercato in ambito internazionale da più di 7 anni, ma i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli l’hanno individuato e catturato in collaborazione con le autorità locali a Valencia, la terza città spagnola.
Lo hanno trovato nel ristorante “a mi manera”, a pochi metri dal mare, dove da tempo lavorava sotto falso nome.
Con lui, a Valencia, aveva trasferito tutta la famiglia.
Si tratta del latitante Pasquale Brunese, 44 anni, originario di San Giorgio a Cremano, già noto alle FFOO e ritenuto contiguo al clan camorristico dei “De Luca-Bossa”, operante per il controllo degli affari illeciti nell’area orientale di Napoli e nell’immediato hinterland del capoluogo campano.
Era ricercato dal Settembre 2008 e sfuggiva all’esecuzione di un Ordine di Carcerazione della Procura Generale di Milano, perché condannato a 9 anni e 9 mesi di reclusione per traffico di stupefacenti, falso e ricettazione.
Adesso è in carcere in Spagna, in attesa di estradizione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria