24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lavoro. Coca-Cola assume dipendenti: ecco come candidarsi

PUBBLICITÀ

Coca Cola inaugura l’ottava edizione del Management Training Program: un percorso di formazione per 15 neolaureati, con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L’offerta viene da Coca Cola HBC Italia, principale imbottigliatore e distributore dei prodotti della Coca-Cola Company sul territorio nazionale.

Attraverso il Management Training Program Coca-Cola vi darà l’occasione di entrare in contatto con un ambiente meritocratico e internazionale.Nelle scorse sette edizioni del programma sono stati formati oltre 170 ragazzi e di questi la maggior parte dopo lo stage è stata assunta a tempo indeterminato in azienda. Coca-Cola è un’azienda internazionale che potrebbe costituire una tappa fondamentale nel cammino professionale di un giovane.


PUBBLICITÀ

REQUISITI

Coca-Cola offre a neolaureati in Economia, Ingegneria e materie umanistiche l’opportunità di essere inseriti in un percorso formativo di tre mesi.


Ai candidati Coca-Cola richiede una brillante carriera universitaria con votazione pari o superiore a 100 su 110 e un’ottima conoscenza della lingua inglese. I giovani candidati dovranno poi dimostrare di avere orientamento all’obiettivo, flessibilità, passione per l’eccellenza e un grande spirito di squadra.

SELEZIONE

A chi supererà le selezioni sarà offerto un periodo di tre mesi di stage con affiancamento costante. Inoltre sono previste lezioni in aula, visite agli impianti della compagnia e affiancamento sia sul mercato sia con i responsabili della funzione aziendale dedicata.


Alla fine del percorso i giovani talenti saranno chiamati in prima persona a sviluppare un progetto di business individuale, che dovranno poi presentare davanti a una commissione di top manager provenienti da diverse strutture aziendali.


CANDIDATURA

Per candidarsi è necessario inserire il proprio CV con un video di presentazione, sul sito di Coca-Cola HBC Italia selezionando la posizione “Management Trainee Program Sales – SAL038102”. Vi consigliamo di fare il video di presentazione in inglese, potrebbe essere un modo per dimostrare di avere buona padronanza della lingua

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria