16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Apre lo sportello ‘Sos al Cittadino’ del M5S, all’inaugurazione il deputato Micillo

PUBBLICITÀ

Venerdì 10 marzo 2017, in via Svizzera n.27, a Marano di Napoli, dalle ore 17 il MoVimento 5 Stelle apre lo sportello “SOS al Cittadino”, che offrirà assistenza gratuita ai cittadini su bollette pazze e cartelle. Lo sportello sarà attivo ogni martedì dalle ore 16.30 alle 19.30 ed ogni sabato dalle ore 9.30 alle 13.00.

Ad inaugurare lo sportello di assistenza gratuita ai cittadini di Marano ci saranno i Portavoce del Movimento 5 Stelle eletti alla Camera Salvatore Micillo (Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) e Carlo Sibilia (Commissione Finanze), il Portavoce al Senato, Sergio Puglia (Commissione Lavoro e Previdenza Sociale), il consigliere regionale Tommaso Malerba (Commissione Bilancio e Finanza. Demanio e Patrimonio), i Portavoce nei consigli comunali di Villaricca, Luigi Nave e di Volla, Sergio Vaccaro.

PUBBLICITÀ

Coloro che hanno ricevuto una “cartella pazza” con una cifra da capogiro o inesatta, potranno recarsi con la stessa, presso il punto “SOS al Cittadino”, dove i volontari del “Punto anti-Equitalia Campania” sapranno consigliarli sull’iter da intraprendere per non sentirsi soli rispetto ad una problematica che sta gettando nella disperazione tante famiglie oneste. Il M5S, il 15 febbraio scorso, a prima firma Carlo Sibilia aveva presentato una interrogazione parlamentare proprio sul “caso Marano”, riferendo di alcuni importi “paradossali” come i 27mila euro richiesti alla caserma locale dei Carabinieri, riferiti ad un anno e mezzo di consumi idrici poi rivista a 5mila euro, oppure una nota Caffetteria del luogo, che ha ricevuto la richiesta di 106mila euro, mentre per una famiglia di via Campana l’importo è stato di 94mila euro!

Com.Sta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria