16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo centro commerciale a Napoli, si cercano più di 500 dipendenti: ecco come candidarsi

PUBBLICITÀ

NUOVO CENTRO COMMERCIALE A NAPOLI. SI CERCANO 500 DIPENDENTI: ECCO COME CANDIDARSI – INTERNAPOLI.IT, QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ONLINE

Il nuovo complesso polifunzionale La Birreria sarà un centro che unirà il settore residenziale con quello commerciale, di intrattenimento e servizi. Vi sarà infatti un centro commerciale urbano con 70 negozi, un grande supermercato da 2.500 mq, un centro servizi, parcheggi interrati e multipiano, un centro benessere, un’area verde e un centro di sorveglianza e manutenzione.

PUBBLICITÀ

La realizzazione del complesso sarà possibile grazie al piano urbanistico attuativo deliberato dal Comune di Napoli e al programma di recupero urbani, grazie anche all’impegno della proprietà e della Regione Campania. Le opere di costruzione sono state affidate all’impresa privata Principe Spa che effettuerà investimenti per oltre 100 milioni di euro e coordinerà gli appalti con le istituzioni, garantendo così il massimo della trasparenza.

I lavori comporteranno la modifica della viabilità della zona, con l’allargamento delle sedi stradali e il collegamento con la nuova stazione “Margherita” della metropolitana, i cui lavori saranno conclusi entro i prossimi due anni.

Le 300 residenze che verranno invece realizzate rispetteranno elevati standard di qualità energetica, acustica, sismica degli edifici e la massima disponibilità ai servizi collegati. I residenti godranno quindi di validi servizi come quelli offerti dal centro medico, dal kinder garden e dal servizio di sicurezza.

Dal punto di vista occupazionale la costruzione del centro polifunzionale garantirà lavoro per 2 anni a circa 300 lavoratori. Il centro invece darà lavoro a regime, tra servizi e commercio, a circa 200/250 persone.

Ci sarà quindi spazio per addetti alla sicurezza, commessi, responsabili, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie e alla manutenzione, e tante altre figure che verranno adeguatamente formate.

Al momento è ancora presto per parlare di candidature, poiché il centro sarà inaugurato tra il 2018 e il 2019. Bisognerà quindi attendere il proseguo dei lavoro e l’apertura delle prima campagne di recruiting da parte delle aziende. Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità del complesso La Birreria di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria