13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna Tav ad Afragola, la stazione dell’Alta velocità aperta la settimana scorsa è già irregolare

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabineri del Nas, dei tecnici dell’Asl Napoli 2 Nord, dei Vigili del fuoco nella stazione Tav appena inaugurata ad Afragola.
Chiuso l’unico bar della stazione poiché sprovvisto di autorizzazione e 5mila euro di multa emessi. Inibita l’area di parcheggio della stazione perché non ancora autorizzata; per le somme incassate finora ci potrebbe essere anche un risvolto penale. Inoltre, l’impianto antincendio non è risultato a norma, in attesa di essere verificato da specialisti dei vigili del fuoco. Non solo: l’impianto di climatizzazione e riciclo dell’aria era clamorosamente sprovvisto del motore. E’ stato inoltre constatato che le uscite di sicurezza davano direttamente sull’area del cantiere ancora aperto. Nemmeno un kit di pronto soccorso, né i defibrillatori erano presenti nella stazione. Su collaudo e l’agibilità sono ancora in corso approfonditi accertamenti. Grande imbarazzo dei tecnici presenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria