16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano Bettarini, la novità che sconvolge i fans. L’ex calciatore si sposa: ecco chi sarà la sua futura moglie

PUBBLICITÀ

Grosse novità nella vita sentimentale di Stefano Bettarini. L’inviato dell’ultima Isola dei Famosi fa sul serio con la sua ultima fiamma. Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy in edicola in questi giorni, starebbe già pensando al matrimonio! Ebbene sì, l’ex marito di Simona Ventura e Nicoletta vanno d’amore e d’accordo, tanto che la loro unione potrebbe presto portarli dritti all’altare. Il quarantacinquenne nato a Forlì qualche giorno fa ha pure presentato la bella fidanzata alla sua mamma, in occasione del compleanno di quest’ultima. E non solo a lei: l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di presentarla ufficialmente a tutta la sua famiglia, compresi i figli Nicolò e Giacomo, avuti dalla Ventura. Le storie con Dayane Mello e con Elenoire Casalegno, dunque, sono definitivamente alle spalle. Oggi il Betta sta vivendo una vera e propria simbiosi con la sua nuova dama!

Gli amici di Stefano ci scherzano su, “E Bettarini si sposa, e Betta si sposa”. Quella che però può sembrare una semplice battuta, rischia di diventare realtà. Lo rivela il settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis. La rivista edita da Mondadori scrive che l’ex calciatore ha già presentato la nuova fiamma a tutta la sua famiglia. Con Nicoletta le cose vanno a gonfie vele tanto che l’hanno già conosciuta la mamma e i due figli dell’ex calciatore. I due stanno già per andare a convivere ma pare che non si limiteranno a questo. “Ora Stefano è pronto per riprovare il grande passo [il matrimonio, Ndr]”, si legge sul magazine. Dimenticate le storie passate e soprattutto le nozze saltate con Ilenia: allora fra i due finì malissimo, le fedi nuziali erano già persino pronte. L’ex marito della Ventura, oggi, è pronto a farsi una nuova vita!

PUBBLICITÀ

La neo fidanzata di Bettarini è cresciuta frequentando le migliori scuole e lontana dal mondo dello showbiz. Inoltre è un ottimo partito anche da un punto di vista della famiglia d’origine, che possiede una tra le concessionarie d’auto più famose d’Italia. Insomma: è bella, intelligente, colta, ricca: non le manca davvero nulla. Vai Betta!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria