11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Servizio di primo soccorso a via Bologna: annullato l’affidamento per assenza di requisiti

PUBBLICITÀ

Lo scorso novembre la giunta del sindaco Maria Rosaria Punzo ha incaricato il responsabile dell’ufficio delle Politiche sociale a selezionare un’associazione di volontariato per svolgere il servizio di primo soccorso. Tale attività doveva svolgersi nella villetta comunale di via Bologna nella quale sono situati alcuni locali vuoti, accanto all’ufficio della Polizia Municipale.
Il settore delle Politiche sociali sarebbe intenzionato ad annullare la determina d’affidamento in autotutela e presto emanerà un nuovo avviso pubblico per l’affidamento. Secondo i rilievi degli uffici all’associazione assegnataria mancherebbe un requisito.
“Mi sono prefissato il controllo costante a ciò che questa amministrazione combina. Ho segnalato agli uffici delle irregolarità in merito a questo affidamento dei locali siti in via Bologna per un Associazione che si occupa di primo soccorso. Si è scoperto, guarda un po’, di avere ragione ed il capo settore ha provveduto ad annullare il tutto. – ha dichiarato il consigliere d’opposizione Tobia Tirozzi – Se tutti i consiglieri facessero nel mandato elettorale, e non solo raccontarlo in campagna elettorale, il loro dovere avremmo un’amministrazione non dico perfetta ma almeno controllata, legale e incorruttibile!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria