Giugliano. Distraggono la commessa e rubano capi d’abbigliamento, il video finisce in rete

Sta facendo il giro tra i vari social il video pubblicato ieri dal titolare di un negozio di abbigliamento sito in via Roma. Nelle immagini vengono ripresi tre stranieri che, sin da quando sono entrati nel negozio, hanno subito cercato di distrarre la commessa per riuscire nel loro intento: quello di rubare alcuni capi.

Appena uno dei tre nota che la dipendente del negozio è impegnata a sbrigare un suo complice, l’uomo -come ben si può notare nel video- piega e mette nei pantaloni più di una maglietta con tanta velocità.

Nella serata di ieri il titolare del negozio decide così di denunciare l’episodio: “Questi tre uomini -spiega- sono venuti a derubarci nel nostro punto vendita di via Roma (Giugliano). FATE ATTENZIONE!”.

Gli stessi uomini che si sono resi autori della vergognosa vicenda, non hanno colpito solo il negozio di Giugliano. Tra i commenti, infatti, arrivano altre segnalazioni: “Anch’io ho subito una rapina da queste identiche persone, sono anche ritornate nel mio negozio: assurdo!”. Anche quella volta -racconta un utente sui social- i tre ragazzi di colore sono riusciti a scappare.

Su Facebook intanto continuano a girare le foto e il video che inquadrano perfettamente i volti dei malviventi.





CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO