24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Caos nel negozio a Mugnano, parla la mamma dell’alunno: «Siamo state noi ad essere aggredite»

PUBBLICITÀ

Dopo l’episodio della rissa scoppiata in una cartolibreria di via Roma, è arrivata la replica della madre dell’alunno tirata in ballo dalla titolare dell’attività commerciale. Lunedì mattina Maria (nome di fantasia che utilizzeremo per identificare la mamma del bambino) si sarebbe recata nel negozio, insieme a suo figlio, per cambiare i libri erroneamente consegnati. Inizialmente si sarebbe verificata una accesa discussione tra l’anziana titolare della cartolibreria e la donna, la prima sottolineava la tardività della richiesta del cambio del libro mentre la seconda reclama il suo diritto sancito dalla cedola libraria.
In seguito agli accesi toni sarebbe iniziata una colluttazione tra le donne, Maria sostiene di esser stata tirata per i capelli fuori dal negozio, al suo ritorno a casa la giovane donna avrebbero raccontato l’accaduto a sua madre.

Martedì mattina le due donne si sarebbero recate alla cartolibreria per chiedere nuovamente il cambio dei libri ma gli animi esasperati avrebbero portato ad una tremenda rissa: “Hanno lanciato mia madre contro la porta provocandole escoriazione al naso e alla testa. Le figlie della proprietaria della cartolibreria hanno pubblicato il nome di mio figlio e quello della scuola che frequenta, utilizzando i dati della cedola libraria. Andrò presto a denunciarle perché devo tutelare i miei bambini” ha raccontato Maria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria