13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Basta sciacallaggio su Alessandra Madonna», la rabbia della famiglia contro la foto-sponsor sui social

PUBBLICITÀ

“Il papà di Alessandra Madonna chiede a tutte le persone che amavano e volevano bene alla nostra piccola stella di dissociarsi dal suo assassino, Giuseppe Varriale, eliminando il mi piace dalla sua pagina Facebook”: inizia così il post di una parente di Alessandra, la ballerina 24enne di Melito morta trascinata dall’auto dell’ex, la notte tra il 7 e l’8 settembre. Secondo la donna, Vincenzo lucrerebbe sull’immagine di Alessandra continuando a vendere accessori sulla sua pagina Facebook dove in alcune foto è proprio Alessandra a fare da modella.

“Dopo averla uccisa la notte dell’ 8 settembre 2017 continua ad ucciderla ogni santo giorno lucrando sulla sua immagine, poichè continua a vendere on line accessori di ogni genere utilizzando foto di Alessandra” continua la donna la quale rincara la dose, “i genitori
agiranno per vie legali” conclude. Insomma l’ennesimo strazio per la famiglia Madonna che a gran voce chiede giustizia per Alessandra.

PUBBLICITÀ

Intanto il Tribunale del Riesame ha confermato gli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario per Giuseppe Varriale, accusato di aver ucciso la giovane. Dunque è stata respinta l’istanza degli avvocati difensori che avevano chiesto la scarcerazione dell’uomo e la derubricazione del reato in omicidio volontario.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violento episodio a scuola, studente 15enne armato aggredisce i docenti

Crisi giovanile in una scuola di Milano: un adolescente pregiudicato, armato di coltello, crea panico e tensione tra docenti...

Nella stessa categoria