14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

FOTO. Incubo rifiuti ad Ercolano, grossi cumuli di spazzatura in centro e periferia: protesta sui social

PUBBLICITÀ

Torna l’incubo rifiuti ad Ercolano. Da qualche giorno in alcune strade cittadine sono comparse piccole e grandi discariche a cielo aperto.

Cumuli di spazzatura non raccolta sono presenti sia nelle vie del centro che in periferia a causa del mancato ritiro dei sacchetti. Dopo la bufera delle scorse settimane da parte degli addetti alla raccolta dei rifiuti contro l’azienda Buttol (che gestisce il servizio di igiene urbana in città, ndr), e l’aggressione ad alcuni netturbini sono arrivate le parole del sindaco Buonajuto il quale ha chiesto aiuto alla Prefettura per smuovere la situazione, ma ad oggi ancora nulla si è mosso e le strade sono sempre più impraticabili.
I cumuli ogni giorno diventano sempre più grandi e il cattivo odore attira insetti e topi. In alcune zone, tra cui il centro storico di Pugliano, i sacchetti hanno reso la strada ancor

PUBBLICITÀ

più stretta rendendo davvero difficoltoso il transito dei veicoli. Anche i pedoni sono costretti a zigzagare tra i rifiuti per poter camminare. Ad oggi, dunque, tutto tace ed a farne le spese sono i cittadini che esprimono tutta la loro rabbia sui social postando foto dei cumuli sparsi in giro per la città.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Auto senza assicurazione e guida senza patente: i controlli di vigili dei Giugliano

Ancora controlli sul territorio della polizia locale di Giugliano per contrastare il fenomeno delle auto senza copertura assicurativa e...

Nella stessa categoria