11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il papà di Alessandra Madonna non si dà pace, lo sfogo a La Vita in Diretta: «Non credo a Giuseppe per questo motivo»

PUBBLICITÀ

A due mesi dalla scomparsa di Alessandra Madonna, i dubbi sulle cause che hanno portato alla morte della 24enne non si affievoliscono.
Sopravvivono i genitori della ballerina melitese e lo fanno a stento, la mamma non si è mai ripresa ed il papà continua la sua battaglia alla ricerca della verità. Nel pomeriggio Vincenzo Madonna ha raccontato la storia di sua figlia a La vita in diretta non riuscendo a trattenere il dolore.

Il dito è sempre puntato contro Giuseppe Varriale, ex fidanzato della figlia, al momento agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario.
“Non gli credo (riferendosi a Giuseppe), ha cambiato versione dei fatti un paio di volte – ha sbottato Vincenzo – I risultati dell’autopsia arriveranno soltanto il 12 novembre ma ricordo bene in che condizioni arrivò mia figlia in ospedale. Varriale dice di non essersi accorto e di averla trascinata con l’auto ma nonostante avesse pantaloncini corti, Ale non ha riportato graffi ed abrasioni alle gambe, ma è stata portata in ospedale con 8 costole fratturate ed il cranio spappolato”.
Vincenzo e sua moglie hanno più volte provato a tornare sul luogo dell’omicidio ma è stato vietato entrare nel parco, anche per porgere un fiore nei pressi del luogo dell’impatto.
“Sono stato denunciato e lì non

posso più entrarci. La madre sta male ed ha provato il suicidio con una bombola di gas all’interno della sua auto – ha concluso Vincenzo Madonna – Per fortuna una donna si accorse che aveva perso conoscenza e la mise in salvo, rompendo un vetro della vettura”.

Tanti, dunque, i dubbi riguardo quella maledetta notte, dubbi che potrebbero dissolversi in parte grazie ai messaggi contenuti nello smartphone di Alessandra sequestrato dai carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria