11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo impianto per i rifiuti a Giugliano, pubblicati gli atti. Appello del sindaco a cittadini e associazioni

PUBBLICITÀ

Da ieri sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Giugliano tutti gli atti relativi all’impianto proposto dalla Regione. L’Amministrazione comunale invita i cittadini
e le associazioni ambientaliste ad intervenire nei processi decisionali, avanzando proposte e suggerimenti.
“Ci siamo impegnati a garantire la trasparenza e a mantenere un confronto costante con la Città -spiega il Sindaco, Antonio Poziello- portando nelle stanze dove le decisioni vengono assunte, solitamente chiuse, le istanze della città”.
Il primo cittadino evidenzia che la Città di Giugliano ha già ottenuto sue prime vittorie perché il termovalorizzatore che Caldoro voleva far realizzare a Giugliano e per il quale era anche già stata bandita la gara non si farà. Inoltre, è scongiurata anche l’ipotesi -che era stata avanzata anche da molti nemici del termovalorizzatore- di interrare le ecoballe a Giugliano.

“Non solo -prosegue il primo cittadino- abbiamo ricevuto garanzie che i materiali non recuperabili lasceranno il territorio di Giugliano. A me sembra che siamo già sulla buona strada”.
Il Sindaco ha quindi fatto pubblicare tutti gli atti sul sito del Comune, in modo che tutti possano leggere proposte e progetti. Sul sito saranno pubblicati tutti gli atti che saranno prodotti o trasmessi al Comune.
A breve ci sarà inoltre un nuovo incontro pubblico per discutere delle soluzioni in campo e delle proposte avanzate dall’Amministrazione e recepire ulteriori proposte e per preparare con il massimo coinvolgimento possibile il concorso di idee per il futuro delle aree liberate dalle ecoballe di Taverna del re.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria