23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Acerbi si discolpa, Juan Jesus ha frainteso: “Ho detto ti faccio nero”

PUBBLICITÀ

“Ti faccio nero”: è questa la frase che Francesco Acerbi ha ammesso di aver detto al’indirizzo di Juan Jesus, che seppure minacciosa non avrebbe nulla di razzista e che dunque il difensore del Napoli avrebbe frainteso.

Acerbi a Juan Jesus ho detto “ti faccio nero”

Si basa su dettagli, che farebbero tutta la differenza del mondo, la difesa del centrale dell’inter: tesi che quest’ultimo confermerà anche dinanzi al procuratore generale della Figc Giuseppe Chinè, che ascolterà in queste ore entrambi i protagonisti della vicenda.

PUBBLICITÀ

Francesco Acerbi ha ribadito alla dirigenza dell’Inter di non essere razzista e di aver chiarito sul campo con Juan Jesus quanto accaduto intorno al minuto : non si aspettava strascichi e soprattutto non si aspettava di finire al centro delle polemiche.

Di tutt’altro avviso il calciatore brasiliano che continua a ribadire di aver ricevuto insulti per il colore della pelle e di aver anche ricevuto le scuse del difensore della nazionale italiana prima della battuta del calcio d’angolo.

Anche l’arbitro da Chinè?

Una situazione quanto mai complessa, che potrebbe portare Chinè ad ascoltare anche l’arbitro Federico La Penna, che a quanto pare non avrebbe menzionato l’episodio nel proprio referto o quantomeno non avrebbe scritto di aver udito personalmente le offese a sfondo razziale da parte dell’ex Lazio.

Intanto rivedendo e rivedendo le immagini incriminati non emergono elementi utili ad accertare cosa sia successo davvero: probabile però che la Figc acquisisca anche i contenuti di telecamere di servizio, i cui contenuti non sono a disposizione delle Tv concessionare dei diritti del campionato di serie A.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria