16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ritrovata a Scampia l’auto rubata a Don Luigi Merola: è caccia ai colpevoli

PUBBLICITÀ

Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, era stata rubata l’auto in uso alla Fondazione “A’ voce d’è creature”, creata e gestita da Don Luigi Merola. Il veicolo era stato preso dall’interno del parco dove risiede il noto prete “anticamorra”.

In particolare, gli agenti hanno ricostruito il probabile percorso effettuato dai ladri dopo il furto, ipotizzando che l’auto si trovasse a Scampia. Nello specifico, le indagini sono state portate avanti anche grazie ai sistemi di videosorveglianza e agli elementi forniti da Don Luigi in sede di denuncia.

PUBBLICITÀ

Pertanto, gli agenti hanno svolto vari servizi di osservazione, percorrendo in modo capillare le strade della zona. Così, nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno ritrovato la vettura in via Oliviero Zuccarini, restituendola a Don Luigi Merola. Le indagini proseguono serrate per individuare gli autori del furto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria