22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ai domiciliari, viene beccato con la cocaina: in carcere 54enne dell’Arenaccia

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto hanno ispezionato l’abitazione di un uomo agli arresti domiciliare per reati in materia di stupefacenti.

Quando l’uomo si è reso conto della presenza degli agenti, ha tempestivamente gettato dalla finestra tre involucri contenenti cocaina, prontamente recuperati dagli stessi poliziotti. Inoltre, durante la perquisizione all’interno dell’appartamento, gli operatori hanno rinvenuto ulteriori cinque involucri della medesima sostanza. Per un peso complessivo di circa 3,2 grammi.

In aggiunta, sono state trovate un paio di forbici, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e la somma di 50 euro. A seguito di tali circostanze, il napoletano di 54 anni è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di sventare l’azione delittuosa e di procedere al fermo dell’individuo coinvolto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria