16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Alto impatto a Melito, la polizia identifica 203 persone: 67 avevano precedenti

PUBBLICITÀ

Alto impatto a Melito. Ieri gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto di  un’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Melito di Napoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 203 persone, di cui 67 con precedenti di polizia, controllati 81 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e controllate due sale giochi, di cui una sanzionata poiché al suo interno era presente un minorenne e l’altra per omessa esposizione di cartelli per divieto di fumo; inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida con patente ritirata, mancata revisione periodica, mancanza della copertura assicurativa e per utilizzo del cellulare durante la guida.

PUBBLICITÀ

Ancora, una persona è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale perché sorpresa con circa 2,3 grammi di hashish.

Infine, personale dell’Ufficio Tecnico del Comune e della Polizia Locale, con il supporto dei poliziotti, ha effettuato un’operazione di demolizione e smaltimento di un manufatto abusivo in via Lisbona.

Alto impatto a Castellammare di Stabia.

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

Nel corso dell’attività sono state identificate 121 persone, di cui 48 con precedenti di polizia, controllati 68 veicoli e contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica.

Inoltre, gli operatori, nel transitare in piazza Principe Umberto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’aveva derubata del giubbotto; poco dopo,  i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza di un esercizio commerciale, hanno rintracciato l’uomo in via Bonito trovandolo in possesso della refurtiva.

L’uomo, un 56enne stabiese con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria