17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Andavo in farmacia”, positivo al covid bloccato dopo la fuga nella Sanità


“Andavo in farmacia”, positivo al covid bloccato dopo la fuga nella Sanità. I carabinieri hanno denunciato un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ieri sera verso le 22 l’uomo era in via Sanità a bordo della sua auto. Ha visto i militari e ha invertito la marcia. Ne è nato un inseguimento, i carabinieri non hanno mai perso di vista l’uomo che avrebbe potuto gettare dal finestrino qualcosa. Nulla di tutto questo. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo ed hanno constatato che il 42enne era positivo al Covid-19 e messo in quarantena domiciliare dall’Asl di appartenenza. Aveva violato la quarantena per andare in farmacia.

Positivi al covid beccati in auto e nell’hotel della Circumvallazione Esterna: 3 denunciati

Erano ancora positivi al covid ma sono stati beccati a spasso senza autorizzazione. In 3 sono stati trovati nel comune di Qualiano dai carabinieri della locale stazione. Il primo è un 36enne trovato in strada, alla guida della propria autovettura nonostante fosse sottoposto ad isolamento. Due giovani di 24 e 19 anni, invece, sono stati sorpresi in un hotel della Circumvallazione Esterna. Entrambi positivi e di fatto in isolamento, avevano lasciato le rispettive abitazioni rischiando di contagiare anche altre persone. Sono stati tutti denunciati.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria