14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Andavo in farmacia”, positivo al covid bloccato dopo la fuga nella Sanità

PUBBLICITÀ

“Andavo in farmacia”, positivo al covid bloccato dopo la fuga nella Sanità. I carabinieri hanno denunciato un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ieri sera verso le 22 l’uomo era in via Sanità a bordo della sua auto. Ha visto i militari e ha invertito la marcia. Ne è nato un inseguimento, i carabinieri non hanno mai perso di vista l’uomo che avrebbe potuto gettare dal finestrino qualcosa. Nulla di tutto questo. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo ed hanno constatato che il 42enne era positivo al Covid-19 e messo in quarantena domiciliare dall’Asl di appartenenza. Aveva violato la quarantena per andare in farmacia.

Positivi al covid beccati in auto e nell’hotel della Circumvallazione Esterna: 3 denunciati

Erano ancora positivi al covid ma sono stati beccati a spasso senza autorizzazione. In 3 sono stati trovati nel comune di Qualiano dai carabinieri della locale stazione. Il primo è un 36enne trovato in strada, alla guida della propria autovettura nonostante fosse sottoposto ad isolamento. Due giovani di 24 e 19 anni, invece, sono stati sorpresi in un hotel della Circumvallazione Esterna. Entrambi positivi e di fatto in isolamento, avevano lasciato le rispettive abitazioni rischiando di contagiare anche altre persone. Sono stati tutti denunciati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria