17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell’artista napoletano


Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell’artista napoletano. “Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte le persone che hanno avuto un pensiero per mia madre. Tutti quelli che hanno partecipato al funerale e che si sono uniti al dolore, siete tantissimi, e scusatemi se nn riesco a farlo personalmente con tutti approfittando così di questo mezzo. Grazie”, scrive il cantante nelle sue storie Instagram. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo della musica e non solo.

“Sono vicino con tutta l’anima e con la preghiera al mio amico Gianni Fiorellino per la perdita della sua adorata mamma! Un dolore immenso. Le parole mancano. tvb” sono le parole dell’amico Andrea Sannino. Toccante anche il messaggio di Ivan Granatino: “Fratello mio ti sono vicino con il cuore e con la preghieraper la perdita di tua mamma. Non ci sono parole, fatti forza campione”.

“Sentite condoglianze da parte nostra a Gianni, è tutta la sua famiglia, per la scomparsa della sua cara mamma” è il cordoglio della pagina Facebook Gianni Fiorellino Fan’s Club.

Il messaggio nelle storie di Gianni Fiorellino
Il messaggio nelle storie di Gianni Fiorellino

La scomparsa del papà nel giugno 2020

Fioravante Fiorellino, papà dell’artista napoletano, fu colto da un malore nel pomeriggio del 25 giugno 2020 mentre si trovava all’interno di un centro commerciale. “Resterai sempre il mio più grande amico, buon viaggio papà!”, scrisse per l’occasione Gianni Fiorellino.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria