13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore per Antonino, il 37enne muore in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente è avvenuto stanotte a Gragnano dove Antonino Palomba ha perso la vita sul colpo dopo l’impatto. Lo scontro è avvenuto lungo l’ex strada statale per Agerola, all’altezza di Gragnano. Il 37enne era in sella allo scooter – che si è scontrato con una Smart – non ce l’ha fatta. Lo schianto è stato molto violento, e. purtroppo, Antonino sarebbe finito ad una decina di metri dal suo scooter. Anche la vettura ha riportato grossi danni.

Sul posto immediato l’intervento dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne della Penisola Sorrentina. Ferito l’automobilisti, ricoverato ma non in gravi condizioni. Intanto la Procura di Torre Annunziata ha sequestrato la salma della vittima. Sul posto i carabinieri della stazione di Gragnano, che hanno effettuato i primi rilievi. Tanti amici e parenti stanno salutando il giovane marito e papà.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria