24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio Zequila a Venezia, saluta il pubblico ma non c’era nessuno: il video fa il giro dei social

PUBBLICITÀ

Fa scalpore un episodio che coinvolge Antonio Zequila, ex concorrente del Grande Fratello. Il cantante e attore è a Venezia e dalla laguna saluta degli ipotetici fan ma in realtà pare non ci sia nessuno pronto a ricambiarlo.

Un saluto per i fan invisibili

In occasione della mostra del cinema a Venezia tanti volti celebri si sono recati in concomitanza al Lido prescelto. Tra questi compare anche uno dei vip che ha partecipato all’ultima edizione del Grande fratello: Antonio Zequila. Quando l’ex concorrente del talk show è arrivato a bordo di un taxi boat ha iniziato, da come si evince dalla video-storia Instagram che ha pubblicato sul suo profilo, a salutare gli ipotetici fan. Un gesto estremamente consuetudinario per le star che approdano sulla terra ferma e che spesso si ritrovano tra le grida e gli applausi delle orde di persone pronte ad acclamarli. Di conseguenza non si penserebbe a nulla di strano se non fosse per il fatto che i saluti che Antonio Zequila rivolge al pubblico non sono ricambiati proprio perché per lui non c’è alcun pubblico di fan.

PUBBLICITÀ

La reazione dei social

Dopo la manifestazione dell’accaduto sulle storie Instagram, il video che ritrae Antonio Zequila ha fatto il giro del web. A prelevare particolarmente l’essenza della vena satirica Antonio Ricci tramite Striscia la notizia. È così che il tg delle gaffe imbarazzanti ha promosso un paragone tra Antonio Zequila a Patrick Dempsey, anche lui qualche giorno fa al Lido.

Il fastidio di Antonio Zequila

“Mi hanno infastidito tutte quelle persone che hanno veramente pensato fossi andato alla mostra senza ricevere il saluto dei fan. Ripeto che era una gag ironica. Nel video stavo salutando i fantasmi, era un omaggio cinematografico. Sono un fan dei film di una volta dove i fantasmi venivano salutati dai vivi. Mi sono ispirato ad un film con Vittorio Gassman e Marcello Mastroianni in cui c’erano questi fantasmi in un palazzo di Venezia o Roma, non ricordo. E comunque anche se lì non c’era nessuno a salutarmi quando sono arrivato al lido c’era un bagno di folla, mi sono emozionato“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria