20.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Assurdo in Circumvesuviana, si stacca il pannello delle fermate e colpisce una ragazza

PUBBLICITÀ

Ha dell’assurdo quanto accaduto domenica 1 ottobre in un convoglio della Circumvesuviana diretto a Poggiomarino. Come denunciato dalla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”, circa 10 minuti dopo la partenza, il pannello che riporta le fermate si è staccato finendo in testa ad una ragazza. L’accaduto è stato segnalato alla pagina satirica dalla sorella della malcapitata: “Treno per Poggiomarino; a dieci minuti dalla sua partenza si apre il pannello delle fermate finendo in testa a mia sorella. Buona domenica dalla Vesuviana”.

Tantissimi i commenti apparsi sotto il post, la maggior parte ironici: “Guarda il lato positivo, Circumvesuviana ti da la possibilità sui suoi treni di poter mantenere in costante allenamento la mente, la vista ed i riflessi e l’attenzione. Cosa voler di più dalla vita?” si legge. E ancora: “Per prendere questo treno è necessario indossare il casco!”.

PUBBLICITÀ

VIDEO NEI COMMENTI DEL POST

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria