16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Dimentica la figlia di 11 mesi e il cagnolino chiusi in auto, morti entrambi

PUBBLICITÀ

Una bambina e un cagnolino morti in auto. Rinchiusi per più di sei ore con finestrini completamente chiusi nel momento di massima calura della giornata.

Una tragica vicenda avvenuta a York in Virginia

Una tragica vicenda è accaduta nella contea di York, Virginia. La mamma, 17enne, aveva affidato la figlia, di appena 11mesi, alla babysitter la quale era stata affidata già altre volte. La donna di 40 anni che aveva in affidamento la bimba da due giorni, la lasciato la piccola e il canee (di sua proprietà) rinchiusi in auto per circa sei ore dalle 8 alle incirca 14:30 del pomeriggio.

PUBBLICITÀ

Dopo aver avviato le indagini, la polizia ha arrestato la 40enne Kristen Danielle Graham di Yorktown, identificata come la badante della bambina. Secondo una ricostruzioni degli inquirenti nella notte del secondo giorno la donna verso, l’una, era stata chiamata da un’amica che le chiedeva di andare a comprarle un pacchetto di sigarette. E di portarle in una residenza a Newport News, dove l’amica si stava prendendo cura di un uomo anziano come badante.

Babysitter dimentica bambina e cane in macchina

La babysitter allora ha preso la bambina e il cagnolino mettendoli nei posti posteriori della vettura e andando a consegnare all’amica quanto richiesto, restando con fini all’incirca le 8 del mattino.

La donna dunque a quell’orario si è recata preso la sua abitazione chiudendo vettura e finestrini lasciando all’interno sia la bambina che il cagnolino. Bimba e cagnolino sono rimasti chiusi nella vettura per oltre sei ore. Solo nel pomeriggio, tra le 14 e le 14.30, la donna, svegliata da una telefonata, è uscita per controllare come stava la bimba. Ma la piccola era morta insieme al cane.

Il  fattore ancora più raccapricciante è stato che la donna ha portato il corpo della bambina ormai senza vita, in ospedale avvolto in sacchetto di plastica.

Adesso le forze dell’ordine stanno aspettando i risultati dall’autopsia che riveleranno se la bambina sia morta per causa di asfissia o meno. In tal caso l’accusa sarà aggravata per omicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria