10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba contro la pescheria di Peppe di Napoli, il video del raid

PUBBLICITÀ

Giovedì notte una bomba è esplosa davanti la pescheria di Peppe di Napoli. E’ lo stesso chef di Pianura a denunciare l’accaduto sulla sua pagina social. Secondo il suo racconto due persone sono entrate in azione, una delle quali ha piazzato l’ordigno davanti la saracinesca dell’attività commerciale. “Il mio interesse è che stiamo tutti bene. Non c’è niente da preoccuparsi ma sono un po’ abbattuto, ma io non la darò vinto a nessuno: voglio migliorare il quartiere di Pianura.  Sono qui per dirvi che io sono del popolo e non mi abbatto per nessuna cosa al mondo!! Peppe di Napoli continua la sua super attività!! Grazie davvero per la solidarietà! Vi voglio bene❤️. Non mi fate chiudere e non ho paura di nessuno“. Dalle immagini si vede un uomo in fuga dopo l’esplosione, caso che Di Napoli ha denunciato alla polizia del commissariato di Pianura. Intanto lo chef di Pianura ha riparato i danni provocati dall’esplosione.

IL VIDEO DELLA BOMBA CONTRO LA PESCHERIA DI PEPPE DI NAPOLI

SOLIDARIETA’ PER PEPPE DI NAPOLI

Il video delle telecamere di sicurezza è stato diffuso dal consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato così la vicenda: “Un’azione infame e vigliacca quella registrata dalle telecamere di sicurezza della risto-pescheria di Peppe Di Napoli a Pianura. Giovedì notte in due a bordo di uno scooter si avvicinano al locale, il passeggero scende con in mano una bottiglia di liquido infiammabile e un innesco. In pochi secondi va tutto a fuoco mentre gli attentatori si dileguano velocemente.  Auspico che si risalga al più presto all’identità dei due criminali e che gli stessi vengano puniti come meritano. Un episodio che testimonia, purtroppo, la difficile situazione che si vive nel quartiere e la necessità di bonificare Pianura dalla violenza dei clan e da chi utilizza questi sistemi per creare danno a chi lavora onestamente. E’ chiaro che i clan provano in ogni modo a mettere i bastoni tra le ruote a chi pratica legalità. Adesso è importante non lasciare solo Peppe Di Napoli continuando a sostenere la sua attività andando a cena o semplicemente acquistando i suoi prodotti ”.

PUBBLICITÀ

BLITZ CONTRO I CLAN DI PIANURA

Sono 29 le persone che sono state arrestate nel corso del blitz che gli agenti della squadra mobile di Napoli hanno messo a segno giovedì a Pianura. Le accuse contestate agli indagati sono, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione, detenzione e porto di armi da fuoco, associazione finalizzata al traffico ed alla distribuzione di sostanze stupefacenti, tutti aggravati dal metodo mafioso.

Le indagini sono state avviate a seguito del ferimento di due persone, fatti avvenuti lo scorso dicembre, Gli investigatori hanno accertato la nascita e l’ascesa del nuovo gruppo criminale che si sarebbe contrapposto per il controllo delle attività illecite ad un’altra compagine. Le indagini hanno avuto una prima svolta nello scorso mese di dicembre quando a distanza di un giorno si sono registrati due ferimenti. Tra i reati contestati, anche una “stesa” commessa in danno di un autolavaggio ed un tentato omicidio.

Dunque dopo le stese, gli agguati e il brutale omicidio di Andrea Covelli gli uomini della squadra mobile che hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare emesse nei confronti di persone ritenute organiche ai due gruppi da mesi in guerra nel quartiere, i Calone-Esposito-Marsicano e i Carrillo-Perfetto.

Blitz contro la camorra di Pianura, i nomi di tutti gli arrestati: due clan in guerra

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria