26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Campania. Massacrata di botte dal marito e dalla suocera: «E’ per questo che non sei una buona mamma»

PUBBLICITÀ

Una vergognosa vicenda di violenza ha colpito la comunità di Vietri sul Mare dove una 32enne salernitana è stata picchiata a sangue, per diverso tempo, subito dopo il parto dal marito e dalla suocera che l’accusano di non essere una buona madre perché il bambino piange. Violenze reiterate fino a quando la vittima ha avuto il coraggio di dire basta, il 18 maggio, e rivolgersi al centro antiviolenza, come riportato dal sito de IlMattino. A portarla via da quella casa trasformatasi per lei in un inferno sono i carabinieri della stazione di Vietri sul Mare allertati dopo l’ennesimo pestaggio.

Il suo calvario è confluito in una denuncia, la Procura ha aperto un fascicolo. Tutto è iniziato 15 giorni dopo il parto quando la donna era in casa con il piccolo ed è stata aggredita dal marito che l’ha colpita al volto e spintonandola fino a farla cadere sul letto. Poi la suocera che schiaffeggiato la nuora accusata di trascurare il bambino. Pochi giorni dopo si è registrato il secondo e più violento episodio. Il marito, 41enne, ha colpito la donna con una tale violenza da romperle il labbro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ