9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro, messaggio sul sito ufficiale de Le Iene

PUBBLICITÀ

Buone notizie per Nadia Toffa. La giornalista, poche ore fa, ha pubblicato sul sito de ‘Le Iene’ un messaggio con cui informa tutti i suoi fan dei suoi miglioramenti.

Le parole di Nadia Toffa sui suoi miglioramenti

Buongiornooooooo. Volevo suggerirvi una cosa: RIDETE, RIDETE, RIDETE.E fregatevene dei problemi…che la vita ad un certo punto vi sbatte contro un muro e si deve avere la forza di reagire. IO STO REAGENDO E VINCERO’ LA MIA BATTAGLIA GRAZIE ALLA VOSTRA VICINANZA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE”, scrive la Toffa. La giornalista ha concluso il messaggio chiedendo un’ultima cosa: “Mi aiutate a farlo sapere a tutti condividendo questo post sui vostri profili nei gruppi facebook e anche sulla luna. Kiss Kiss”.

PUBBLICITÀ

L’abbandono della sua professione di giornalista

Ebbene si Nadia Toffa sta vincendo contro il cancro. A causa delle terapie a cui si sta sottoponendo ha dovuto rinunciare, temporaneamente, alla sua professione di giornalista.

La risposta di Nadia Toffa alla fake news della sua morte

Nadia è sempre stata combattiva e non ha mai perso la speranza di potercela fare. Non ha mai perso il senso dell’umorismo soprattutto quando il mondo del web la resa protagonista di “scherzi” poco carini. Infatti a chi, qualche settimana fa, dichiarava il suo decesso. Nadia in maniera sarcastica rispondeva cosi:“Ragazzi incredibile! Questa si che è una notizia!! Instagram funziona anche dall’aldilà! Notizie dell’altro mondo che mi allungano la vita, vi abbraccio e toccate ferro :)”.

I motivi della mancata partecipazione ad Amici

Proprio attraverso i social, la conduttrice, qualche settimana fa,aveva motivato la sua mancata partecipazione ad ‘Amici’. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ????????‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ???? #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle”, aveva scritto la Toffa. Probabilmente le “sfighe” alle quali aveva fatto riferimento, in questo post, sembravano essere legate proprio alle cure che la conduttrice sta affrontando.

Il sostegno del mondo del web

Il mondo del web l’ha sempre sostenuto facendole sentire il loro affetto e Nadia oggi ha voluto ringraziare proprio tutti coloro che continuano a sostenerla e sperano di rivederla presto in tv come lei stessa ha promesso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria