11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta in lacrime per Pietro, l’addio al maresciallo 25enne morto nell’incidente in Calabria

PUBBLICITÀ

Si sono tenuti ieri mattina i funerali di Pietro Pelella, il giovane maresciallo casertano della Guardia di Finanza di Catanzaro. Le esequie dell’uomo, che ha perso la vita in un terribile incidente in Calabria, sono state celebrate nella struttura della Tenda di Abramo di via Paolo Borsellino a Caserta.

Il tragico sinistro si è registrato nella giornata di giovedì sull’Autostrada A2 del Mediterraneo in Calabria. Pelella si trovava lì in servizio, dove era apprezzato da tutti non solo per le doti professionali, ma anche per quelle umane.

PUBBLICITÀ

L’incidente ed il collega ferito

Il maresciallo, 25 anni, stava viaggiando insieme ad un collega a bordo di una Volvo. Quest’ultimo era rimasto ferito dopo l’incidente, mentre per Pelella non c’è stato niente da fare. Dopo gli esami la salma è stata restituita ai familiari ed è tornata a Caserta per ricevere l’ultimo abbraccio della comunità presso la parrocchia di Sant’Agostino Vescovo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria