13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Che ci fai qui?”, da Giugliano a Qualiano ‘senza permesso’: preso sorvegliato speciale

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato Espedito Velardi, 64enne di Giugliano per aver violato la misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto e per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Quando i militari lo hanno fermato era a bordo della propria auto nel comune di Qualiano nonostante l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Perquisita la sua abitazione giuglianese, sono stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di eroina di cui 7 già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita. Sequestrata anche la somma contante di 560 euro perché ritenuta provento del reato.

PUBBLICITÀ

L’arrestato è in attesa di giudizio.

Velardi era coinvolto in n processo iniziato a Napoli poi finito a Catanzaro che lo vedeva insieme ad altri 31 imputati accusati di “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope” in base all’articolo 74 della legge 309/90.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria